Il nostro impegno nel servizio clienti su Mpcshop Ogni cliente deve aspettarsi da MPC un buon servizio. Ecco perché abbiamo un impegno come servizio clienti per impegnarci a soddisfare le vostre aspettative ogni volta che vi interfacciate con noi. Ogni dipendente MPC con cui parlate si impegna a rispettare questi sette principi del servizio clienti. Ecco cosa potete aspettarvi: 1. Ti consiglieremo i prodotti e servizi più adatti al tuo business e alle tue esigenze 2. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per spiegare la soluzione consigliata e il suo prezzo. 3. Ci assicureremo che tu capisca chiaramente ciò che stai acquistando 4. Ti faremo sapere quanto tempo ci vorrà per predisporre e spedire quanto state acquistando 5. Faremo del nostro meglio per farlo bene la prima volta e le volte successive 6. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo 7. Se non siamo in grado di risolvere la tua domanda alla prima chiamata o e-mail, ti contatteremo nuovamente 8. Nel caso di eventuali problemi il nostro servizio postvendita è a tua disposizione per risolvere qualsasi evento. |
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